Nella Chiesa del Carmine in Tropea, la Santa Messa celebrata da Padre Francesco La Ruffa

Pubblicato da Tropeaedintorni su Sabato 14 marzo 2020
Pubblicato da Tropeaedintorni su Sabato 14 marzo 2020
Visite: 377 Un riconoscimento che giunge a coronare la già fiorente attività di questa piccola realtà del Vibonese Prestigio e riconoscimento all’ASD Bicinsieme paesaggi in movimento di San Costantino Calabro Prestigioso traguardo per l’Associazione Sportiva Bicinsieme Paesaggi in movimento di San Costantino Calabro, guidato da Raffaele Mancuso, che entra a far parte della Fiab (Federazione […]
Il primo Maggio, a Cagliari,si celebra , che culmina con lo scioglimento da parte del sindaco, di un voto fatto al Santo che ha liberato la città da una tremenda pestilenza nel 1656.
La santità del beato Rolando Rivi è una santità giovane, fatta di cuore, di donazione di sé, di mitezza, di perdono. Una santità che richiama giovani in quantità, anche grazie alla sua mostra itinerante: “Io sono di Gesù. Beato Rolando Rivi, testimone della verità”. Una santità che richiamerà tutti all’incontro con la natura che Rolando tanto amava nello spirito della Laudato si’ di Papa Francesco con percorsi di ricostruzione interiore che condurrà al suo santuario immerso in un paesaggio ancora incontaminato.