Articoli simili
La scelta di Fti non dipende dalla tassa
L’assessore al Turismo del Comune di Parghelia Diego Stacciuoli cerca di far chiarezza sul polverone sollevato dalla proposta di introduzione della tassa di soggiorno a Tropea, dopo essersi consultato con il sindaco Gaetano Vallone e con l’assessore al Turismo Massimo L’Andolina. Analizzando a fondo la questione, Stacciuoli ritiene che la scelta di Fti di ridurre i suoi voli settimanali da 30 a 4 non possa scaturire dall’ipotesi di una futura tassa di soggiorno, ma piuttosto dalle attuali e concrete strategie di ridimensionamento del vettore tedesco Air Berlin, in crisi da tempo.
Il 9° Trofeo New Hollywood Dance un successo preannunciato
La scuola di danza e ginnastica “Romy’s dance studio” situata a Santa Domenica di Ricadi, preparate dalla giovanissima fondatrice Romina Trecate, hanno partecipato con successo alle 2 giornate di gare e si sono distinte le allieve: Francesca Artese, Ilenia Simonelli, Andrea La Torre, Angela La Torre, Giulia Laganà.
IL PENSIERO DELL’EX SINDACO DI TROPEA PEPPINO ROMANO
Visite: 1.517 “Tropea è scioccata per quanto avvenuto” “Quello che è successo non ci appartiene! La comunità tropeana ha condannato e condanna senza se e senza ma la barbarie!” Tropea è scioccata per quanto avvenuto. Orrore, disgusto, sgomento sono i sentimenti più diffusi… Mai, dico mai, sono successi nella Nobile ed acculturata Tropea, episodi così […]