Le accuse di Centro alla giunta

Il segretario dei Socialisti Definita «catastrofica» l’esperienza Euticchio Sullo stato di crisi che da oltre un mese si protrae a Palazzo Sant’Anna interviene anche Giorgio Centro, segretario provinciale de “I Socialisti”. La notizia viene data attraverso le pagine di giornali online Tropeaedintorni.it e da Tropeanews.com, ed è stata poi ripresa da altri siti di informazione […]

Film Festival, selezione finale

Le iscrizioni dei film per partecipare alla seconda edizione del Tropea Film Festival sono state 211. Questi i 36 film finalisti selezionati, di cui cinque lungometraggi e 31 corti, che saranno proiettati al Teatro del Porto di Tropea dal 18 al 23 agosto 2009:
LUNGOMETRAGGI: La canarina assassinata – Daniele Cascella; Mar nero – Federico Bondi; Il segreto di Rahil – Cinzia Bomoll; Aisberg – Alexader Cimini; Pochi giorni per capire – Carlo Fusco.

Centro interviene sulla crisi

Palazzo Sant’Anna Al sindaco: “Non ci sono cure” Ecco, siamo alle solite! A Tropea, anche oggi, continuiamo ad assistere alle continue provocazioni del dott. Cortese che intende usare le nomine, fatte dal sindaco nella S.P.A. Porto, come “capro espiatorio” per nascondere le proprie responsabilità e dare false giustificazioni ad un comportamento assolutamente irresponsabile e rendere […]

Cortese ancora contro Euticchio

Sulla questione delle nomine per il Consiglio di amministrazione della società Porto di Tropea S.p.a., per il quale il Comune di Tropea può esprimere due nominativi, rimangono da sciogliere ancora alcuni nodi. Il dottor Sandro Cortese, che ricopre la carica di vicesindaco e di assessore alle Politiche sociali, durante l’ultimo Consiglio comunale aveva espresso il suo pieno disappunto sui nomi e sui metodi scelti dal sindaco Antonio Euticchio per il conferimento di tali nomine.