Attualità

Per ricodare il compianto educatore

Con molta soddisfazione partecipiamo ai nostri lettori l’iniziativa promossa dall’Istituto Superiore di Tropea, che vedrà intitolare al prof. Giuseppe Barritta il laboratorio multimediale dell’Alberghiero. Con una nota stampa la Dirigente Prof.ssa Beatrice Lento ha reso noto che il Collegio Dei Docenti ed il Consiglio di Istituto, hanno deliberato di rendere omaggio alla memoria del prof. Barritta, prematuramente scomparso lo scorso anno, legando il suo nome all’indirizzo di studio dell’Istituto che più d’ogni altro conserva l’impronta del suo operato di docente e di educatore.

Politica

Incontro dibattito

Sabato 1 ottobre, alle ore 17, presso la biblioteca comunale “Albino Lorenzo ” di Tropea, si terrà un incontro dibattito per il seguente tema di discussione:” I socialisti ed i progetti di sviluppo locale per la provincia di Vibo Valentia”. Ad introdurre i lavori sarà PierGiorgio Centro, dei “Socialisti Uniti-PSI”, ed il coordinamento degli interventi sarà affidato al giornalista Eduardo Meligrana.

Attualità

Un forte nubifragio su Tropea e Parghelia

Allertato il gruppo comunale di Protezione Civile di Tropea Il Sindaco Gaetano Vallone ed Coordinatore della PC Antonio Piserà hanno monitorato personalmente tutte le zone critiche Un forte nubifragio tra le 17 e le 19,30 si è abbattuto nei Comuni di Tropea e Parghelia. Il gruppo comunale di Protezione Civile di Tropea sin dal primo […]