Politica

Carissimi lettori “si ricomincia”

Risulta fastidioso replicare al sedicente “Professore” Vallone tant’è il grado di volgarità dei termini e dei toni che utilizza. Basterebbe, dinanzi a tanta pochezza, affermare che le dichiarazioni rese testimoniano come la presunzione sia lo specchio dell’ignoranza.
L’imbarazzo mi pervade, non per il contenuto del dichiarato, quanto per la percezione che si può avere all’esterno di colui il quale dovrebbe essere il primo cittadino di un paese che aspira ad essere un’eccellenza turistica,…

Politica

Carissimi lettori “si ricomincia”

Che Adolfo Repice non fosse un grande manager quale si è più volte autodefinito e neanche un mediocre amministratore, lo diciamo da tempo ed il tempo ci ha dato ragione. Che cambiasse bandiera, non solo quella politica ma quella della più semplice opinione sulle cose, mutabile ad ogni mutar di vento e che il suo concetto di coerenza fosse limitato al massimo ad un’ora solare,…

Attualità

Veterinari a convegno

Il LXV congresso nazionale della Società italiana delle Scienze veterinarie (Sisvet) si terrà a Tropea dal 7 al 10 settembre. La società scientifica presieduta dal professor Antonio Pugliese, dell’Università degli Studi di Messina, ha scelto infatti il teatro “La Pace” di Drapia, sulla collina che sovrasta la cittadina tirrenica, per ospitare l’importante tre giorni in cui si incontreranno i nomi più autorevoli della medicina veterinaria, nonché numerosi accademici, ricercatori e professionisti della salute animale. Il comitato organizzatore verrà presieduto dal dottor Filippo Laria, stimato professionista e responsabile di struttura “Tutela degli animali da affezione e prevenzione randagismo” dell’ Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valenita.