Politica

Repice contro la tassa di soggiorno

Adolfo Repice esprime tutta la sua contrarietà all’introduzione della tassa di soggiorno e chiama cittadini e albergatori a raccolta per manifestare contro questa scelta durante il Consiglio comunale di domani. «Nessuna speculazione politica -ha dichiarato durante una conferenza stampa – , ma tutto questo è intollerabile, invito tutti a partecipare numerosi alla seduta di domani e chiedere al presidente di essere ascoltati affinché tutti i consiglieri presenti si rendano conto della situazione e si mobilitino per non far istituire questo provvedimento».

Politica

Padula organizza per l’evento di Cosenza

Il 1 ottobre a Cosenza si terrà la manifestazione indetta dal PdL, dall’Udc, dalla Lista Scopelliti , dal Pri e da tutte le forze alleate per incontrare idealmente tutta la Calabria ad un anno dall’insediamento del nuovo governatore. Libero Padula, consigliere comunale di minoranza e iscritto al Pdl locale, sta organizzando un autobus per raggiungere Cosenza.

Cultura e Società

Appuntamenti di fine settimana

Sabato 1 ottobre e Domenica 2 ottobre La tradizionale Festa della Conica e la “Messa degli Angeli” Sabato 1 ottobre, alle ore 18, presso la Chiesa della SS Annunziata sarà celebrata la “Messa degli Angeli” promossa da tanti anni dall’Associazione “Paola e Dario” per ricordare chi troppo precocemente ha lasciato questa terra. Domenica 2 ottobre, […]