“I tri da Cruci” un finale dolce amaro

Tirati in ballo da un manifesto affisso per le vie del paese, senza firma e recante il logo del comitato per i festeggiamenti di “Tri da cruci”, la Redazione di Tropeaedintorni.it invita i lettori a prendere visione dello stesso sulla nostra pagina.

Un fatto unico al mondo per San Costantino

Un fatto unico al mondo diceva il manifesto del 5 raduno europeo di giganti fatto al nord della Francia nella cittadina di Steenvoorde ed è stato proprio così, più di 100 giganti da tutto il mondo si sono ritrovati sabato 28 e domenica 29.
Tutte coppie selezionate dall’associazione LES AMICIS DES FROMULUS e tra tante coppie a rappresentare l’Italia è stata selezionata la coppia dei giganti di San Costantino Calabro Mata e Grifone.

Gesù annuncia il Regno di Dio

Anche noi non possiamo vivere senza partecipare al Sacramento della nostra salvezza e desideriamo tradurre nella vita quello che celebriamo nel Giorno del Signore. Questo giorno, in effetti, è il giorno della nostra definitiva liberazione. C’è da meravigliarsi se desideriamo che ogni giorno sia vissuto secondo la novità introdotta da Cristo con il mistero dell’Eucaristia?