Attualità

Una sana scuola calcio nel territorio di Tropea

“Una scuola calcio che mira a promuovere una sana crescita dei bambini oltre che promuovere un sano agonismo e valorizzare le capacità di ognuno”. E’ questa la missione dell’A.S.D. Sporting Club Tropea secondo il suo presidente Domenico La Torre che intende presentare l’ambizioso progetto legato all’affiliazione del club tropeano al Carpi FC, la cui squadra milita in serie A, nell’ambito del progetto Carpi Football Academy (CFA).

Attualità

Annullata la festa presso il C. S. “Don Mottola”

Il Centro di Solidarietà “Don Mottola” a seguito della tragedia che ha colpito l’intera comunità tropeana ha deciso di annullare la festa in maschera che si sarebbe dovuta svolgere nel pomeriggio, presso i locali del seminario.
“Aspettando il Carnevle” doveva essere un momento da trascorrere in allegria insieme ai ragazzi che frequentano il Centro di Solidarietà, ma alla luce di quanto avvenuto ieri pomeriggio gli organizzatori hanno deciso di annullare l’evento perché difronte a tali tragedie solo il silenzio e la preghiera possono e devono offrire un po’ di conforto.