Attualità

Il bancomat della discordia

Si alzano i toni della querelle tra il Comune e la Pro Loco per la vicenda dello sportello  Bancomat, da installare nei locali dell’Antico Sedile dove hanno sede gli uffici dell’associazione, con l’invio di una lettera del presidente  Mario Lorenzo al commissario prefettizio Giovanni Cirillo nella quale si evidenzia che “il contratto concluso tra Comune e Banca Popolare del Mezzogiorno è incompatibile con il contratto di comodato in essere tra Pro Loco e comune di Tropea per cui, non potendo coabitare, dovrà essere effettuata una scelta di campo”.

Attualità

Televotiamo televotiamo

Questa sera nuovo appuntamento con X Factor. Un’altra sfida aspetta la nostra conterranea con un pezzo, fortunatamente, più adatto alle sue qualità canore, infatti si esibirà in un brano blues di Kit Tunstall ” Black horse and cherry tree”. La vibonese ha dichiarato di essersi finalmente sentita premiata dal suo giudice Claudia Mori e dal suo maestro Roberto Vernetti.

Attualità

Meeting Point Calabria, una realtà

L´intera Costa degli dei, con le mete di eccellenza di Tropea e Capo Vaticano, ha tutte le potenzialità, finora inespresse, di accogliere, accanto al turismo balneare e culturale, anche quello crocieristico, uno dei pochi settori che sembra non abbia subito flessioni per la crisi. Una  riprova si è avuta ieri con l´arrivo al porto di Gioia Tauro della nave da crociera della Compagnia world Cruises denominata “MS Princess Daphne”.