Attualità

Non tarda la replica al Circolo del PD

Il sindaco Brosio è fin troppo presente, basta che lo chiediate alle Vostre gentili consorti, alle quali, da buone “sentinelle”, nulla sfugge.
Quanto a buona amministrazione, vi ricordiamo anche che, negli anni passati, allorquando alcuni di Voi ricoprivano la carica di consigliere comunale, il Sindaco di allora si è visto costretto a nominare un assessore esterno e estraneo perché evidentemente nella sua squadra mancavano “competenze”.
I Guru che prima chiamavate “Colonne” ben vengano se intelligentemente dispensano buoni consigli per migliorare e crescere. Parlate dell’assessore assente, qualcuno direbbe “ ma mi faccia il piacere!” l’assessore non deve timbrare l’entrata e l’uscita, ma deve produrre con i fatti ed essere reperibile, inoltre, deve portare idee, conoscenze e fatti nel paese per la crescita, assieme ai cittadini e alle persone che non si limitano solo a critiche distruttive.

WebTV

Dai siti archeologici agli antichi sapori

L’iniziativa,“Il mediterraneo racconta… dai siti archeologici agli antichi sapori” che si è tenuta il 28 agosto a Tropea organizzata dal Club UNESCO di Vibo Valentia, presieduto da Maria Loscrì, in collaborazione con Archeoclub e Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea – Nicotera, a visto come relatori:
Saverio Di Bella – “Cultura materiale e culture agrafe”
Luigi Lombardi Satriani – “Cibi tradizionali e universi simbolici

Attualità Fede e dintorni

Fratelli perché figli di Dio

I disastri, naturali o provocati dall’uomo, se da una parte mietono dolorosamente vittime e causano distruzione, dall’altra spalancano porte che prima stavano ostinatamente chiuse. E così, succede di assistere ad autentiche gare di vicinanza e solidarietà umana da parte di persone che prima si guardavano con occhio indifferente, se non addirittura diffidente.